12308779 1047109998661874 318688675886465800 n

Con l’arrivo sull’isola di Giava, in Indonesia, della squadra femminile accompagnata dal DT Stefano Pellin e dall’aiuto allenatore Benedetto Del Zoppo la nazionale italiana ai Campionati Mondiali in programma dal 29 novembre sul fiume Citarik è al completo.

Alle gare mondiali l’Italia sarà rappresentata da Caroline Goodall, Alessandra Massimino, Elena Bragastini, Clara Ganora, Marianna Tedeschi, Jasmine Zurlini Frugis e Francesca Leonardi componenti della squadra Femminile.

Robert Schifferle, Thomas Waldner, Enrico Gheno, Patrick Agostini, Alexander Zanella, Riccardo Pivato e Mattia Felini compongono la squadra maschile.

La squadra femminile è composta da tre atlete (Bragastini, Ganora e Zurlini Frufis) del Sesia Rafing di Vocca (Vercelli), due atlete (Goodall e Leonardi) provengono dal DRD4 ASD di Merano (Bolzano), una (Massimino) dall’Adda Viva Indomita Valtellina River di Sondrio e una (Tedeschi) dal Centrosportavventura di Brugnato (La Spezia).

La squadra maschile è composta da tre atleti (Gheno, Pivato e Felini) del Valbrenta Team di Valstagna (Vicenza), due (Agostini e Zanella) dell’ASV Sterzing di Vipiteno (Bolzano), uno (Waldner) del DRD4 ASD di Merano (Bolzano) e infine da Schifferle del Tigerle ASD di Vipiteno (Bolzano).

I Campionati Mondiali in Indonesia prendono il via domenica 29 novembre. Prima gara che vedrà impegnati gli equipaggi azzurri la Sprint mercoledì 2 dicembre, quindi lo Slalom il 5 dicembre e il 7 dicembre la gara di Discesa su un percorso di 15 km con difficoltà di IV grado superiore.