F.I.Raft Tesseramento

header newsletter tesseramento

Domenica, 28 Aprile 2024
 

Caro Visitatore,


Si ricorda a tutti coloro che avessero intenzione di tesserarsi alla Federazione per il 2024, che la quota base di tesseramento di attuali 99 euro, per effetto dell'applicazione della mora prevista a partire dal 1° aprile 2024, aumenterà ad euro 108 per la disciplina base e ad euro 24 per quella aggiuntiva (hydrospeed e spec. in safety kayak).

 

Ogni info al riguardo è reperibile sia sul sito federale che sulla circolare annuale.

 

I tecnici non operativi per l'anno in corso, che intendono semplicemente mantenere in vita la qualifica, come previsto dalla circolare annuale, possono chiedere di essere posti in aspettativa per l'anno in corso inviando una mail di comunicazione in segreteria e pagando una quota di tesseramento simbolica e ridotta pari ad € 20 ENTRO E NON OLTRE IL 31 MARZO, termine ultimo entro cui la collocazione in aspettativa può essere concessa.

 

 

Si informa che è anche possibile effettuare i pagamenti on line con carte di credito VISA, MASTERCARD o MAESTRO, senza spese aggiuntive, entrando nell'applicativo con le proprie credenziali (user composta da iniziale nome seguita da cognome, tutto maiuscolo, es. APINCOPALLINO).

 

Tutti i pagamenti effettuati dal 1° aprile, se di importo differente da quello sopra indicato, non saranno accettati dal sistema.

 

I moduli di tesseramento, trasmessi a corredo del pagamento effettuato, devono essere inviati via email a tesseramento@federrafting.it e NON tramite whatsapp.

 

 

Infine, si rammenta che la posizione di ognuno è verificabile nella propria area riservata del gestionale di tesseramento e, per quanto riguarda quella relativa all'anno corrente, anche in questa pagina del sito dove, cliccando sul link di interesse ed inserendo nella barra di ricerca il proprio cognome, apparirà la propria situazione 2024 per tesseramento/assicurazione/scadenza aggiornamento/BLSD. SONO VISIBILI SU QUESTE PAGINE SOLO I TESSERATI 2024 IN REGOLA CON L'AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO. 

 

CHI AVESSE GIA' PROVVEDUTO AL PAGAMENTO DELLA RELATIVA QUOTA CESTINI CORTESEMENTE QUESTO MESSAGGIO.

 

 

Cordiali saluti e grazie per la collaborazione

 

 

 
 

 

Ufficio Tesseramento FIRAFT

 
bottom firaft tesseramento
Gestione iscrizione Cancellati