E'stato ufficializzato pochi giorni fa l'accordo che permetterà a tutti gli appassionati del nostro sport ma più in generale a tutto il pubblico italiano di godersi i prossimi campionati del mondo di rafting in diretta tv. Le gare saranno infatti trasmesse integralmente in streaming, con commento inglese, sulla web tv MS 360 (ms360.tv) ed i momenti salienti verranno anche trasmessi in diretta sul canale 814 di Sky MS Channel e sul network del digitale terrestre MS Sport, con commento italiano.

Un nuovo importante accordo per il gruppo editoriale piemontese quello con la World Rafting Federation che andrà ad impreziosire il palinsesto del canale 814 di Sky MS Channel con contenuti nuovi contenuti proprio dedicati a far scoprire il rafting a tutti i telespettatori.

Il rafting, uno sport affascinante e spettacolare praticato in suggestivi scenari, da sempre regala emozionanti competizioni che non godono di ampia visibilità a livello nazionale. Da qui l’idea di creare un format dedicato proprio a far scoprire tutti le curiosità e la storia di questo sport.

Mediasport Group grazie a questo accordo sarà media partner ufficiale ed esclusivo proprio dei Mondiali WRF che si svolgeranno in Francia dal 30 Giugno al 3 Luglio. Le gare saranno trasmesse integralmente in streaming, con commento inglese, sulla web tv MS 360 (ms360.tv) ed i momenti salienti verranno anche trasmessi in diretta sul canale 814 di Sky MS Channel e sul network del digitale terrestre MS Sport, con commento italiano.

La realizzazione del format avrà l’obiettivo di avvicinare gli spettatori all’evento mondiale e di sviscerare la disciplina nelle sue sfaccettature e far conoscere al pubblico questo sport che fin ad ora ha avuto poca visibilità sulle reti televisive. Il programma sarà strutturato sulla di base di 5 puntate che tratteranno diversi temi, dalla storia alla presentazione della stagione 2021 che vedrà il suo culmine con i Mondiali ed andrà in onda con cadenza quindicinale a partire dal prossimo venerdì 16 aprile alle ore 22.00 e prevederà la presenza di ospiti prestigiosi sia in rappresentanza degli organismi mondiali che della Federazione Italiana, oltre che di atleti rappresentativi.

05122019 InternazionalediFrancia 1