Matteo Fabbi, Mauricio Javier Fernandez Barias, Daniel Eugenio Gonzalez Rudolph, Lucio Luoni, Miguel Naval Aguilar, Antonello Pontecorvo.

Questi i nomi dei nuovi Maestri della Federazione Italiana Rafting ai quali il presidente Danilo Barmaz ha ieri indirizzato un messaggio di saluto e di buon e immediato lavoro poiché, come scrive Barmaz:  “Il titolo di Maestro decorrerà dalla data odierna in quanto si è ritenuto che abbiate concluso in maniera più che positiva e rapida il percorso di praticantato e che siate quindi meritevoli di diventare immediatamente operativi come Maestri, senza attendere il termine dell'anno federale”.  Il gruppo di nuovi Maestri sarà quanto prima completato da Amadeus Shifferle che, per impegni personali, sta  ancora completando il suo percorso di tirocinante.
Ringraziandovi e complimentandomi ancora” conclude il presidente F.I.Raft. “vi auguro un ottimo lavoro e vi ricordo che da ora sarete a pieno titolo i "pilastri" della Federazione Italiana Rafting della quale, sono certo, sarete ottimi rappresentanti”.