Appuntamento sabato 18 e domenica 19 marzo sulla rapide del Vara a Brugnato, La Spezia, per la prima gara della stagione. Si comincia con la Coppa Italia nell’ambito del 30° Campionato Italiano Rafting (…eh già siamo arrivati a compiere 30 anni!). L’appuntamento indetto dalla Federazione Italiana Rafting e organizzato dal Centrosportavventura A.S.D. di Brugnato, ha in programma le prove di Sprint e Discesa Classica per la formazione R4 .

Il via della manifestazione sabato 18 alle ore 11.00 presso la base di Centrosportavventura per l’assegnazione dei pettorali e il Consiglio di gara. Alle 12.30 in Località Cà di Vara partenza delle prima manche della gara Sprint sulla distanza di 500 metri. Alle 13.30 il via della seconda manche.

Domenica 19 marzo, alle ore 10.00 Consiglio di gara presso la base di Centrosportavventura a Brugnato. Alle 11.00 partenza della gara di Discesa Classica sul percorso dalla località Vizzà a Brugnato, distanza 5,3 km. Al termine delle gara, presso la base di Centrosportavventura la premiazione. Qui il Bando di gara completo.