Domani, 26 novembre presso l’Hotel Continental (Via Garibaldi 8) di Zola Predosa alle porte di Bologna si tiene l’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Italiana Rafting che dovrà procedere all’elezione del Presidente, del Consiglio Direttivo e dei componenti del Collegio dei Revisori del Conti per il prossimo quadrienno. L’Assemblea è indetta in prima convocazione alle ore 6.00 e in seconda convocazione alle 14.30.

Come raggiungere l’Hotel Continental

L'Hotel è raggiungibile con suburbana di superficie, con partenza dal piazzale Ovest della Stazione Centrale di Bologna. Direzione Vignola, Fermata denominata PILASTRINO di Zola Predosa, che dista dall’albergo circa 150 metri

E' a circa 3 km dall’uscita autostradale di Casalecchio di Reno ed è raggiungibile da Bologna tramite l’Asse Attrezzato e dall’Aeroporto tramite la Tangenziale.

Dalla Stazione Centrale di Bologna parte l’autobus n. 94 con fermata Pilastrino di Zola Predosa, mentre dalla Stazione delle Corriere parte il n. 671 sempre con fermata Pilastrino di Zola Predosa.