Carissimi associati e amanti del rafting,

in data 26 gennaio è nata, a Belgrado, la World Rafting Federation, che ora ho l'onore e l'onere di rappresentare in qualità di Presidente, dopo essere stato votato all'unanimità a ricoprire tale incarico. Ancora una volta all'Italia, e alle competenze degli italiani, spetta un importante incarico mondiale.
Sarò ora la vostra immagine nel mondo, sarò colui che vi rappresenterà, quindi mi piacerebbe condividere questo storico momento con tutto il movimento del rafting italiano.
Supportato da un grandissimo CONSIGLIO FEDERALE e da alcuni preziosissimi collaboratori e appassionati della Federazione, abbiamo portato a termine il primo dei punti di rilievo nel nostro programma elettorale: intraprendere la strada che, in tempi brevi, ci porterà sotto l'egida della ICF - International Canoe Federation e, di conseguenza, far parte integrante del Comitato Olimpico Internazionale, aprendo uno spiraglio sul sogno olimpico! 

Tutto questo avverrà in totale autonomia, ma in completa sinergia con l'ICF e ci permetterà, lavorando bene, di inseguire un sogno difficile da realizzare, ma ora assolutamente possibile.

 Un abbraccio
 Danilo Barmaz

@worldrafting

...........................................

Qui il video di presentazione della World Rafting Federation